Romano.

Nel 1978 comincia la sua collaborazione con la Rai dove lavora come regista per il TG 1 , Rai Uno, Rai sport Rai Pubblicità e per la struttura Comunicazione e immagine.
E’ autore e regista di spot e pubblicità per numerose aziende come Fiat, Telecom, Alitalia, Ferrero, Sony, Vodafone.
Ha partecipato alla realizzazione delle più importanti trasmissioni di attualità : dalla ripresa di grandi eventi come la caduta del muro di Berlino, all’incontro del Papa con i rappresentanti di tutte le religioni ad Assisi, dai mondiali di Calcio nel 1990 ai lavori del parlamento del Senato e è stato per due anni il Regista responsabile Rai al Quirinale.
Ha seguito la realizzazione di numerose rubriche tra cui IL CASO e LINEA DIRETTA con Enzo Biagi, PRISMA, PRIMISSIMA con Vincenzo Mollica, NOVANTESIMO MINUTO con Paolo Valenti, CRONACHE ITALIANE, WEEKEND, POLE POSITION la rubrica della Formula Uno ALMANACCO e per tre anni è stato il regista di ITALIA SERA con Paolo Di Giannantonio e Luca Giurato..
Per Rai Sport ha curato la regia di centinaia di eventi sportivi Calcio ,Basket, Volley, Nuoto, Atletica, Pugilato, Automobilismo.
E’ stato Coordinatore e insegnante del corso per NEWS PRODUCER e del corso di Giornalismo presso lo IED Istituto Superiore di Comunicazione
Autore Regista e sceneggiatore di numerosi documentari culturali, industriali e promo pubblicitari
E’ stato direttore artistico di varie compagnie teatrali a partire dal 1977 quando ha fondato la cooperativa I Teatranti, poi la TKS con cui ha prodotto anche varie trasmissioni televisive e la Fast Produzioni.

Condirettore del Teatro Due di Roma e Direttore Artistico del Festival teatrale di Chianciano, ha prodotto e diretto numerosi spettacoli teatrali.